unisa ITA  unisa ENG


Osservatorio Giovani OCPG

Progetto Art House | Presentazione al Circolo Culturale Ferro 3.0 di Scafati

Domenica 17 gennaio 2016 è stato presentato il progetto Art House al Circolo Culturale "Ferro 3.0" di Scafati.

 

Sono intervenuti: Marcello Ravveduto - Coordinatore Scientifico del Progetto Art House, Marco La Monica dell'Associazione Musicalmente moderati da Mariapia Mercurio, Responsabile della Comunicazione del progetto Art House.

 

Sono state spiegate le modalità di partecipazione al bando per artisti, le finalità e la mission del progetto, che consiste nella conversione di una struttura confiscata alla criminalità organizzata - sita ad Eboli (SA), in località Corno D'oro - in una casa dell'arte.

 

Il Bando di selezione degli artisti è on line ed è rivolto a fotografi, pittori,writer, scultori, grafici, video maker, musicisti e scrittori creativi. Possono partecipare artisti residenti in Campania, di età compresa tra i 18 e i 35 anni. Gli artisti saranno selezionati in base al curriculum e al portfolio artistico.

 

La domanda deve essere inviata via email a: candidature@progettoarthouse.it, utilizzando la modulistica in allegato al bando entro le ore 12.00 del 1 febbraio 2016.

Dopo la presentazione del progetto, da parte dei partner presenti, la serata è continuata con la musica di LOGOS deep music selection, Pakoemme / deepevoli, Mirko P / deepevoli deep.

 

Per maggiori dettagli sul bando visitare la pagina.