unisa ITA  unisa ENG


Osservatorio Giovani OCPG

Sephora lavora con noi

Data Scadenza: 30 aprile 2019

 

L'azienda francese di cosmesi Sephora seleziona personale in Italia, per la copertura di diverse figure professionali da inserireall'interno del proprio organico.

 

Profili e Caratteristiche richieste:

  • SPECIALISTI DI REPARTO - Milano, Cagliari. I candidati ideali sono diplomati o laureati, con esperienza pregressa da 2 a 5 anni. Preferibilmente sono specializzati nel settore della Cosmesi / Profumeria. Sono flessibili e possiedono buone capacità di relazione e di organizzazione.
  • STORE MANAGER - territorio nazionale. L'offerta di lavoro Sephora è rivolta a diplomati o laureati, con almeno 5 anni di esperienza in ruoli analoghi. Devono conoscere l'Inglese e il Francese, ed essere disponibili alla mobilità su tutto il territorio nazionale. Completano il profilo flessibilità e spiccate doti organizzative e relazionali.
  • E - STORE CATEGORY SPECIALIST - Milano. Si cercano laureati in Economia o materie simili, con esperienza pregressa da 3 a 5 anni. Devono conoscere la lingua inglese ad un ottimo livello ed essere dotati di capacità analitiche. E' gradita la conoscenza della lingua francese.
  • TALENT ACQUISITION INTERNSHIP - Milano. Il tirocinante da inserire è uno studente giovane e di talento, interessato a lavorare nel settore delle Risorse Umane. Possiede predisposizione al lavoro in team e spirito di collaborazione. Sa comunicare in maniera efficace ed ha capacità di ascolto.
  • STAGE AREA LEGAL - Milano. Il percorso di formazione e lavoro Sephora è rivolto a laureandi in Giurisprudenza, di età compresa tra i 22 e 28 anni. Devono conoscere il pacchetto Office e gli strumenti di ricerca legale, e avere un'ottima padronanza della lingua inglese. Preferibilmente, devono aver maturato un'esperienza di studi all'estero, conseguito almeno un anno di pratica legale e una specializzazione e / o un master in Giuristi di Impresa. La conoscenza anche del Francese è considerata un plus.
  • STAGE LOSS PREVENTION & INTERNAL AUDIT - Milano. La ricerca è rivolta a laureati in materie economiche, meglio se in Ingegneria Gestionale. Devono avere un'ottima conoscenza di Excel, Power Point e degli altri applicativi Office, oltre che della lingua inglese. La conoscenza anche di SAP e della lingua francese è considerata un plus.
  • LOGISTIC & TRANSPORT INTERNSHIP - Milano o Santa Cristina e Bissone (Pavia). Per candidarsi occorre aver conseguito una laurea in Economia e avere un'età compresa tra 24 e 26 anni. Bisogna conoscere Office, soprattutto Excel e Power Point, e la lingua inglese e / o francese.


Le candidature dovranno essere inviate attraverso la piattaforma web .

 

 

Sephora