unisa ITA  unisa ENG


Osservatorio Giovani OCPG

OCPG in "Concorso di poesia-fotografia - Akmàios"

 

E'prevista per sabato 8 ottobre 2011 alle ore 20.00 la cerimonia di premiazione delle opere in gara al Concorso Nazionale di Poesia e Fotografia, promosso dalla Cooperativa editoriale Akmàios.
L'evento, patrocinato dal Comune di Piano di Sorrento e dall'Osservatorio Comunicazione Partecipazione Culture Giovanili, si terrà nella città di Piano di Sorrento presso la sala Congressi della meravigliosa Villa Fondi.
Durante la serata si assisterà alla consegna dei premi ai tre vincitori della Categoria Poesia e della Categoria Fotografia nonchè delle menzioni speciali attribuite alle opere considerate meritevoli di plauso dalla giuria tecnica. La Cooperativa Akmàios ha deciso altresì di istituire il Premio Giuria Popolare per le opere fotografiche in Concorso. A tal fine dalle ore 10 alle ore 18 dell'8 ottobre sarà possibile votare le opere fotografiche concorrenti esposte nella sala mostre di Villa Fondi. L'esposizione delle opere fotografiche sarà mantenuta fino al termine della Cerimonia di premiazione.
Ad impreziosire l'evento artistico il regista e attore teatrale Peppe Miale, il duo di chitarra classica composto dai musicisti Rosario Ascione e Giuseppe Aversano e l'esibizione di danza moderna offerta dalla scuola Impero Danza.
A suggello della serata la Cooperativa Akmàios presenterà un progetto editoriale in collaborazione con l'Associazione Culturale Cypraea.
La votazione delle opere fotografiche e l'ingresso alla cerimonia di premiazione sono aperti al pubblico.

 

Akmios