Demoday Bracigliano | Le note
Martedì 6 novembre 2012 si è svolto, presso il bar "Tu Fuego" di Bracigliano, il primo DemoDay artistico-culturale organizzato dal Forum dei Giovani del Comune in collaborazione con l'Osservatorio Partecipazione Comunicazione Culture Giovanili (OCPG).
Obiettivo della manifestazione è quello di promuovere e offrire visibilità alle opere e alle performances creative dei giovani artisti campani.
In apertura i saluti istituzionali dell'Assessore alle Politiche Giovanili Giovanni Cardaropoli, a seguire il focus tematico sul tema "L'arte al tempo dei media" cui hanno preso parte il Professore di Lingua e Letteratura Aldo Basile; Pietro Metropoli, giovane scrittore e il Prof. Raffaele Angrisani rappresentante del gruppo musicale "MalaTempora" di Bracigliano. La manifestazione aveva come obiettivo la promozione dei giovani artisti iscritti alla web gallery "Chiamata alle arti" - il progetto della regione Campania che offre visibilità alle menti creative del territorio. A fare da cornice all'evento le performance musicali dei gruppi di giovani musicisti "Dustman" e "Space invaders" e l'esposizione di opere d'arte e fotografie di numerosi artisti.