unisa ITA  unisa ENG


Osservatorio Giovani OCPG

Demoday@Bar Verdi

 

 

Venerdì 7 Marzo alle ore 18:30 presso il Bar G. Verdi in Piazza Matteo Luciani 28 a Salerno si terrà il Demoday @ Bar verdi, manifestazione artistico - culturale a cura dell'Osservatorio Culture Giovanili (OCPG) dell'Università degli Studi di Salerno. 


L'evento si configura come riconoscimento da parte dell'OCPG alle artiste Daiana Abagnale (fotografa), Ileana Pollio e Angela Panico (scrittrici), vincitrici della sezione "Premio Under 25" del Concorso di Poesia, Fotografia e Narrativa Akmaios 2013, manifestazione patrocinata dall'Osservatorio Culture Giovanili che ha collaborato in qualità di giuria della sezione dedicata agli artisti più giovani.


Il Demoday, realizzato con la compartecipazione del Bar Verdi, vedrà come protagonista la creatività delle giovani artiste napoletane. Dopo l'introduzione dei referenti dell'Osservatorio Culture Giovanili, che presenteranno la genesi dell'iniziativa, sarà la giornalista de "La Città" Alessandra De Vita ad intervistare le scrittrici Ileana Pollio e Angela Panico, che introdurranno le loro opere attraverso sessioni di reading, e la fotografa Daiana Abagnale, che presenterà la propria produzione fotografica, in esposizione al Bar Verdi fino al 14 marzo 2014.


Segui
l'evento Facebook.

Scarica la locandina in allegato. 

 

Locandina

download