unisa ITA  unisa ENG


Osservatorio Giovani OCPG

Journées Québec France

Data Scadenza: 17 maggio 2022

 

 

L'evento Journées Québec France, organizzato dal governo del Quebec e dai suoi partner Montreal International, Quebec International e Société de développement économique de Drummondville, si svolgerà virtualmente dal 13 al 18 giugno 2022
All'evento prenderanno parte oltre 80 aziende che offrono opportunità lavorative a tutti i cittadini o residenti dell'Unione europea, dell'area Schengen e del Regno Unito in settori diversi, tra cui: tecnologie dell'informazione, videogiochi, istruzione e servizi per l'infanzia, salute e servizi sociali, ingegneria (elettrica, meccanica, elettronica), settore manifatturiero e costruzione, amministrazione e ristorazione, assicurazione e finanza.

Nel corso dei webinar saranno approfondite le seguenti tematiche: il Québec e il suo mercato del lavoro; la missione di reclutamento Journées Québec; le offerte di lavoro da assegnare; il processo di iscrizione all'evento e le date importanti da considerare; le procedure di immigrazione.

 

 

Per consultare tutte le offerte di lavoro disponibili, visitare la pagina dell'evento
Per saperne di più, visita il sito ANPAL

Per ricevere tutte le informazioni riguardo alle modalità di partecipazione alle Journées Québec France, la Direzione dei Servizi di Immigrazione a Parigi, in collaborazione con la Delegazione del Québec a Roma, organizza i seguenti webinar informativi:

  • ll 18 maggio alle ore 18.30 (in lingua italiana e francese), in collaborazione con l'Institut français Centre Saint-Louis. Iscrizione obbligatoria al seguente link.
  • Il 17 maggio alle ore ore 18.00 (in lingua francese). Iscrizione obbligatoria al seguente link.

 

 

Le candidature alle singole offerte di lavoro delleâ¯Journées Québecâ¯possono essere presentateâ¯dal 4 aprile al 29 maggio, al seguente link. I colloqui con i candidati selezionati si svolgeranno dalâ¯13 al 18 giugno 2022.

 

 

canada