unisa ITA  unisa ENG


Osservatorio Giovani OCPG

Consulente tecnico presso Quorum

 

Quorum crea software che aiuta i professionisti delle relazioni pubbliche a lavorare in modo più intelligente e a muoversi più velocemente.
In qualità di Consulente Tecnico , aiuterai i clienti ad avere una notevole esperienza con la piattaforma di Quorum specializzandosi in integrazioni di prodotti, traducendo i requisiti aziendali del cliente in sistemi specifici. Costruirai inoltre progetti di processo per soluzioni tecnologiche complesse di grandi dimensioni e aiuterai i nostri Customer Success Manager e Solutions Consultants con progetti tecnici. Agirai anche come difensore del cliente in quanto autorità suprema sull'architettura progettata per affrontare i problemi aziendali del cliente.

Requisiti dei candidati:

  • Conoscenza ed esperienza nello sviluppo e nell'utilizzo di API RESTful, uno o più moderni linguaggi di programmazione orientati agli oggetti (usiamo Python e JavaScript), database SQL (usiamo Postgres), strumenti di gestione della versione codebase condivisi (usiamo Git/Github ) e consegna SaaS dal cloud commerciale (usiamo AWS).
  • Interesse a far crescere le tue capacità tecniche, sia che si tratti di acquisire conoscenze sulle migliori pratiche di consegna delle e-mail e di gestire le richieste di manutenzione DNS o di imparare come implementare integrazioni tecniche.
  • Forti capacità comunicative e la capacità di spiegare concetti tecnici complessi in termini di facile comprensione.
  • Organizzazione e attenzione ai dettagli con almeno sei-dodici mesi di esperienza professionale alla guida di progetti tecnici in cui hai coinvolto stakeholder interni ed esterni
  • Capacità di risoluzione dei problemi che farà di tutto per fornire un'esperienza cliente straordinaria.

 

Quorum è una società ibrida con sede a Washington, DC, con membri del team che lavorano nell'ufficio di Quorum, in modalità ibride e completamente remote. Questo ruolo può supportare uno qualsiasi di questi tre.

Struttura retributiva:

  • Su guadagni target: $ 77.500,00 - $ 87.500,00 (le aspettative OTE dipendono dallo stipendio base)
  • Stipendio base: $ 70.000,00 - $ 80.000,00 (commisurato all'esperienza)
  • Compensazione variabile: fino a $ 7.500,00 in bonus annuali legati alla performance rispetto a indicatori chiave di performance

Per ulteriori informazioni riguardo l'offerta di lavoro, visita il sito ufficiale.

 

quorum