Tirocinio Toy Design LEGO

LEGO Creative Play Lab sta reclutando studenti con una vera passione per il gioco e l'Universo LEGO, per uno stage di 5 mesi.

Mansioni dei candidati:

• Sviluppare nuovi concetti ed esperienze di gioco
  • Usa illustrazioni e narrazione per creare nuovi universi di gioco e personaggi Sviluppa prototipi fisici, modelli 3D, stampe 3D e nuovi elementi LEGO
  • Crea nuovi modelli LEGO, con l'intero LEGO. Stock a tua disposizione
  • Esplora, sviluppa e mappa le possibilità all'interno del gioco fisico e digitale
  • Avanzare le nostre ambizioni nel design che abbraccia il genereIl candidato deve:

Attualmente studiare progettazione industriale/ di prodotto, ingegneria meccanica o qualsiasi altra formazione relativa al design

Avere una certa conoscenza di Rhino o programmi 3D simili, Adobe Illustrator, e avere eventualemnte esperienza con Adobe Creative Suite ed essere in grado di disegnare a mano libera. Ciò rappresenta un vantaggio per il candidato.

Avere competenze generaliste nella modellazione 3D, texturing, rigging, illuminazione e composizione, ad esempio, con la preparazione di contenuti 3D per il rendering e l'illuminazione di scene e scene o/ e rigging e compositing per la visualizzazione del prodotto.

Per essere un candidato idoneo, è necessaria l'iscrizione a un programma di istruzione superiore e lo stage deve fornire meriti come parte della tua formazione (i.e. lo stage conta per un numero di crediti ECTS). Si prega di notare come questo è uno stage di tirocinio e non uno scrittore di progetto o posizione di assegnazione individuale.

Il periodo di tirocinio va dal 1 febbraio al 30 giugno 2023. Le ore di lavoro previste sono 37 ore settimanali. La tua domanda dovrebbe contenere:

• una lettera di presentazione
  • il tuo attuale CV
  • un portfolio del tuo lavoro e/o campioni che ci mostrano ciò di cui sei appassionato (come hobby, ecc.).

Per ulteriori informazioni, consultare l'offerta nel sito ufficiale.

lego