Convegno presso l'Università degli Studi del Sannio
Il 21 Novembre 2022, alle ore 11, presso la Sala Lettura di Palazzo De Simone, dell'Università degli Studi del Sannio (Benevento), si presenteranno e si discuteranno i dati raccolti nell'ambito dell'indagine "Gli effetti della pandemia e della DAD sulla didattica e sui discenti", a cui un significativo numero di studenti delle scuole sannite ha partecipato.
A prenderne parte saranno le dirigenti scolastiche Maria Buonaguro, Maria Felicia Crisci, Teresa Marchese, Grazia Pedicini, Norma Pedicini, fondatrici dell'Associazione STUDIUM, oltre ad alcuni docenti dell'Università del Sannio e di Salerno, che hanno curato, insieme all'associazione, le varie fasi del sondaggio. Anche l'Osservatorio Giovani - Policom Unisa, che ha collaborato alla ricerca insieme all'Università del Sannio, prenderà parte al convegno con un intervento a cura della prof.ssa Stefania Leone.
L'evento sarà l'occasione per approfondire gli aspetti scientifici alla base dell'indagine e prendere visione dei risultati, aprendo le prospettive ad ulteriori iniziative in programma per il 2023.
Per maggiori informazioni cliccare qui.