Servizio Civile Universale 2023
Data Scadenza: 10 febbraio 2023
Lo staff di WeWordl è in cerca di 8 operatori volontari, suddivisi equamente tra le sedi di Milano e Bologna. Le volontarie e i volontari saranno impegnati in attività di supporto in vari settori.
Attraverso il Servizio Civile è possibile entrare a far parte di WeWorld, che opera in 25 Paesi nel mondo inclusa l’Italia, con progetti di sviluppo e di emergenza al fianco delle persone più vulnerabili, a partire da donne, bambini e bambine.
I volontari collaboreranno con i desk geografici della Divisione, supportando in particolare il lavoro di identificazione ed elaborazione di progetti di sviluppo ed emergenza e sosterranno i colleghi dei Programmi Territoriali nei progetti educativi e sociali sul territorio nazionale.
Gli operatori selezionati aiuteranno il Dipartimento nelle attività di ufficio stampa, organizzazione eventi e nella realizzazione delle campagne di sensibilizzazione.
Per candidarsi è necessario avere le credenziali SPID e presentare la domanda entro e non oltre il 10 febbraio 2023. Per maggiri informazioni clicca qui.