unisa ITA  unisa ENG


Osservatorio Giovani OCPG

Mostra d'arte contemporanea Téchne

 

Si è conclusa il 6 gennaio 2023 la mostra d'arte contemporanea Téchne, a cura di Dora Caccavale con la collaborazione dell'Associazione Ca'pacciam e dell'Associazione Hermes e con il patrocinio morale del Comune di Capaccio Paestum e dell'Osservatorio Giovani OCPG.

 

Dopo l'inaugurazione, avvenuta venerdì 16 dicembre 2022 alle ore 18 presso NEXT (Ex Tabacchificio Cafasso di Capaccio Paestum) la mostra ha aperto, lo stesso giorno le porte, per poi concludersi il 6 gennaio 2023.

 

Il progetto è nato con lo scopo di omaggiare la città di Capaccio Paestum con opere di arte contemporanea, coinvolgendo il pubblico in un percorso visivo, emozionale e che mira a esaltare l'importante valore storico - culturale della città. Sono state esposte più di 25 opere all'interno dell'ex Tabacchificio Cafasso, realizzate con tecniche e stili diversi, molte delle quali degli artisti del progetto Chiamata alle arti, sempre patrocinato dall'Osservatorio Giovani OCPG.

In allegato è possibile scaricare il catalogo con il dettaglio delle opere esposte e degli artisti partecipanti alla mostra.

mostra d' arte di Dora Caccavale

download