Concorso fotografico
L'associazione "Vienìsima"- che si occupa di promuovere la parità di genere e sostenere le comunità lgbt-, offre la possibilità di partecipare alla sesta edizione del "concorso fotografico femminista".
L'iniziata ha principalmente il focus sul dare visibilità alle artiste e alle fotografe e sostenere i movimenti femministi.
Requisiti:
- Sono ammesse tutte le donne di qualsiasi nazionalità.
- Aver compiuto 16 anni.
Ogni partecipante potrà presentare massimo 2 foto, la vincitrice del concorso riceverà un premio di 450 euro e un diploma. Inoltre l'associazione assegnerà 3 menzioni speciali equivalenti ad un diploma.
Le domande di partecipazione potranno essere completa entro il 27 marzo 2026. È necessario compilare il modulo online.
Per maggiori informazioni clicca qui.

