unisa ITA  unisa ENG


Osservatorio Giovani OCPG

Un nome per il Centro Studi della Scuola Medica Salernitana

E' stato pubblicato il Concorso di Idee "Un nome per il Centro Studi della Scuola Medica Salernitana", finalizzato alla identificazione del nome da attribuire al Centro Studi. Il bando, nato su proposta dell'Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della Provincia di Salerno, è promosso Dipartimento di Scienze Politiche, Sociali e della Comunicazione dell'Università di Salerno, in collaborazione con l'Osservatorio Comunicazione Partecipazione Culture Giovanili OCPG e lo Sportello Giovani Medici presso l'Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della Provincia di Salerno.

 

Premio

Alla proposta che meglio rappresenterà le finalità del Centro Studi verrà riconosciuto un premio in danaro pari a 1.000 euro che verrà consegnato in una cerimonia pubblica organizzata dall'Ordine dei Medici e dal Dipartimento.

 

Modalità e termini di partecipazione

La partecipazione al contest è gratuita. Il contest è rivolto a tutti i giovani tra i 18 e i 35 anni di età.

Ogni partecipante potrà inviare una sola proposta, seguendo lo schema di domanda allegato, entro le ore 12.00 del 15 luglio 2016. La domanda, corredata da un documento di identità in corso di validità, dovrà pervenire esclusivamente come scansione (pdf o jpg) via email all'indirizzo: osservatoriogiovani@unisa.it  con il seguente oggetto: Concorso di idee "Un nome per il Centro Studi della Scuola Medica Salernitana.