Assunzioni Corsica Sardinia Ferris
Corsica Sardinia Ferries, azienda italo-francese di trasporto marittimo, apre le selezioni al fine di assumere a tempo determinato (70 - 90 giorni, con possibile proroga) fino a 500 unità di nuovo personale, da inserire nelle aree macchina, coperta, cucina e camera.
Posizioni cercate:
- Ufficiali e Sottufficiali di macchina e di coperta;
- Personale di Cucina;
- Chef de rang e Barman;
- Addetti alle cabine;
- Addetti Sala/Bar/Casse;
- Receptionist/Hostess
Per tutti i profili si richiede il possesso di libretto di navigazione e corsi STCW, grazie ai quali sarà possibile imbarcarsi subito sulle navi. Può candidarsi anche chi non possiede questi requisiti e, in caso di esito positivo della selezione, la compagnia fornirà il supporto per effettuare le pratiche necessarie all'imbarco.
Per la posizione di Addetto sala e bar sono considerati valore aggiunto il possesso di diploma di indirizzo alberghiero e la conoscenza della lingua francese, richiesta anche per ricoprire la posizione di Receptionist/Hostess.
Candidature qui.
In alternativa è possibile inviare il CV tramite email a risorseumane@corsicaferries.com e recruitment.corsica@esagenoa.com. Chi non possiede il libretto di navigazione deve inviare il cv all'indirizzo di posta elettronica segreteria@primetn.it.