Amplifon Graduate Program 2026
Sono aperte le selezioni per l'Amplifon Records Graduate Program 2026, il percorso di accelerazione di carriera promosso da Amplifon, multinazionale leader nel settore degli apparecchi acustici. Il programma offre a giovani laureati l'opportunità di acquisire competenze trasversali, con un'esperienza lavorativa tra Milano e le sedi internazionali del Gruppo.
Il Graduate Program ha una durata complessiva di 18 mesi e si articola in diverse fasi: un'onboarding week nella sede centrale di Milano, sei mesi di lavoro in Italia in due team differenti e un incarico internazionale di dodici mesi in uno dei 26 Paesi in cui Amplifon opera. Durante il percorso, i partecipanti avranno l'opportunità di conoscere le principali business unit aziendali, tra cui Finanza, IT, Risorse Umane, Marketing, Innovazione e Tecnologia ed Eccellenza nella vendita al dettaglio.
Per partecipare al programma, è necessario possedere una laurea magistrale con ottimi voti (conseguita o da conseguire tra settembre 2025 e luglio 2026), esperienza lavorativa di almeno sei mesi, un background internazionale di almeno sei mesi (tramite Erasmus, esperienze lavorative o volontariato) e una ottima conoscenza della lingua inglese. La conoscenza di un'ulteriore lingua straniera è considerata un plus.
Le risorse selezionate saranno assunte con contratto a tempo indeterminato sin dal primo giorno e riceveranno uno stipendio competitivo, con la copertura delle spese di alloggio per i 18 mesi del programma, supporto alla mobilità globale e accesso a percorsi di sviluppo personalizzati. Il programma avrà inizio tra marzo e aprile 2026 e terminerà tra settembre e ottobre 2027. I laureati interessati possono candidarsi attraverso il sito ufficiale di Amplifon.
Requisiti richiesti:
- Destinatari: laureati e laureandi magistrali con ottimi voti
- Esperienza: minimo 6 mesi di stage, tirocinio o lavoro
- Internazionalità: almeno 6 mesi all'estero per studio, lavoro o volontariato
- Lingue: ottima conoscenza dell'inglese (ulteriore lingua è un vantaggio)
Per ulteriori informazioni clicca qui.
Generalmente le candidature sono aperte fino al mese di giugno, ma l'azienda può anticipare la chiusura delle stesse.