Siae: assunzioni per tecnici musicali
La SIAE (Società Italiana Autori ed Editori) sta selezionando tecnici musicali per assunzioni in varie sedi sul territorio italiano. Questa è un'interessante opportunità per diplomati e laureati, anche senza esperienza pregressa nel settore, dato che l'azienda offre la formazione tecnica necessaria per svolgere il ruolo.
I tecnici musicali si occuperanno di attività di accertamento sul territorio di riferimento. Il loro compito principale sarà effettuare accertamenti con registrazione su qualsiasi supporto informatico per verificare la tutela del repertorio eseguito durante spettacoli o eventi musicali, o per assicurare la corretta ripartizione dei diritti come stabilito dal Music Department.
Ai candidati idonei verrà offerta un'assunzione diretta con contratto a intermittenza. La retribuzione è di 11 euro lordi l'ora, più un rimborso forfettario.
Requisiti:
La selezione è aperta a diplomati e laureati, anche senza esperienza, poiché la SIAE si impegna a fornire la formazione tecnica necessaria.
È richiesta la disponibilità a lavorare su turni di almeno 4 ore ciascuno, anche notturni, per un minimo di due giorni a settimana. I turni fissi sono il venerdì e il sabato, mentre il terzo giorno è variabile.
I candidati devono inoltre essere:
- Automuniti / motomuniti.
- Avere dimestichezza con il pacchetto Office, in particolare Excel.
- Essere muniti di smartphone personale per scaricare app ad uso lavorativo, come Shazam.
Per maggiori informazioni clicca qui.